Guarda il trailer di "The Last Days Of Michael Jackson" | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda il trailer di “The Last Days Of Michael Jackson”

Il documentario andrà in onda il prossimo 24 maggio sulla ABC. All'interno interviste inedite alla popstar e ai suoi familiari

La rete americana ABC ha pubblicato il nuovo trailer del il documentario The Last Days Of Michael Jackson. Lo speciale di due ore contiene interviste inedite con le giornaliste Barbara Walters e Diane Sawyer.

Tutta la storia del King del Pop partendo dalla sua città natale, in Indiana, ai giorni con i Jackson 5, attraversando la sua carriera incredibile fino agli ultimi concerti e alla prematura scomparsa.
La clip inizia con un montaggio sulla sua vita, tra palco e paparazzi: «La star ha bisogno di un po’ di spazio, dategli la possibilità di rilassarsi» dice Michael. «Lui ha un cuore, lui è umano. Dategli un letto e un cuscino. Cos’altro posso darvi?».

Successivamente, MJ parla della grande pressione che sentiva su di sè: «Le persone di aspettano sempre di più. Non si torna indietro». Nella clip anche la sorella Janet che parla della perdita del fratello.

Pochi mesi prima della sua morte Michael annunciò il final tour ma, a 18 giorni dal debutto ufficiale, morì per arresto cardiaco. Era il 25 giugno del 2009.

Lo speciale andrà in onda il prossimo 24 maggio su ABC.

Altre notizie su:  Michael Jackson