Home Musica News Musica

Guarda il trailer del primo ‘film’ di Sfera Ebbasta

Si chiama 'Famoso', come il suo nuovo disco, e sarà disponibile dal 27 ottobre su Amazon Prime Video

Foto: Rosdiana Ciaravolo/Getty Images

Foto: Rosdiana Ciaravolo/Getty Images

MILAN, ITALY - JANUARY 12: Italian Rapper Sfera Ebbasta is seen backstage ahead of the Marcelo Burlon County Of Milan show during Milan Menswear Fashion Week Autumn/Winter 2019/20 on January 12, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Rosdiana Ciaravolo/Getty Images)

«Il mio sogno era di essere quel rapper italiano che tutti mondialmente conoscevano». Inizia così il trailer di Famoso, nuovo album ma questa volta anche nuovo film di Sfera Ebbasta, in uscita su Amazon il 27 ottobre 2020. Il trailer:

Visualizza questo post su Instagram

FAMOSO. THE MOVIE. 27.10.20 @famoso_movie

Un post condiviso da $€ 📈 (@sferaebbasta) in data:

Un racconto che sembra a metà tra il pubblico e il privato di Sfera, che per il nuovo album è volato negli States per collaborare, tra gli altri, con Diplo, Future, J.Balvin, passando per Offset dei Migos, Steve Aoki, 7Ari, Lil Mosey.
Diretto da Pepsy Romanoff, il film è quindi anche l’occasione per assistere in anteprima alla lavorazione del nuovo album, il tutto alternato a filmati inediti dagli inizi a Cinisello nel 2014 ad oggi.

Come recita il comunicato stampa: Famoso è una storia di fame, ambizione e gratitudine ma è anche e soprattutto un modo per dire “non avete ancora visto niente”. La locandina: