Home Musica News Musica

Guarda il trailer del documentario sul Gorge, la seconda ‘casa’ dei Pearl Jam

Il film si intitola ‘Enormous: The Gorge Story’ e contiene contributi e filmati di Mike McCready, Dave Matthews, Bob Dylan, Mumford & Sons, Elvis Costello

Il Gorge, nello Stato di Washington, è uno dei posti più suggestivi dove fare concerti negli Stati Uniti. L’anfiteatro naturale sul fiume Columbia è amatissimo ad esempio dai Pearl Jam, che ci hanno tenuto alcuni fra i concerti più amati dai fan.

Ora il Gorge è al centro di un documentario intitolato Enormous: The Gorge Story. Nel trailer, Mike McCready dei Pearl Jam, Dave Matthews e Steve Miller dichiarano tutto il loro amore per la location che si trova a 250 chilometri circa da Seattle.

“Quando mi chiedono quale è mio posto preferito al mondo per suonare, il Gorge è sempre il numero uno”, spiega McCready. “Non c’è altro posto al mondo come questo”, dice invece Matthews.

Il film racconta la storia del luogo e presenta le performance di alcuni artisti che lì si sono esibiti tra cui Bob Dylan, Mumford & Sons, Elvis Costello. Il documentario uscirà nelle sale americane per un solo giorno, il 28 aprile.

Leggi anche