Guarda il sinistro video di "Pride in Prejudice", il nuovo singolo degli Slayer | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda il sinistro video di “Pride in Prejudice”, il nuovo singolo degli Slayer

La trilogia di video estratti dal nuovo album "Repentless" prende una piega cinematografica e dura

Non passa molto tempo dall’inizio per veder scorrere del sangue nel nuovo video degli Slayer. Anche la band suona la canzone in un campo innevato, colonna sonora di una viziosa trama parallela piena di rivolte, omicidi raccapriccianti e combattimenti corpo a corpo.

Il video di Pride in Prejudice è la rata finale di una trilogia di immagini tratte dall’album Repentless degli Slayer, uscito lo scorso anno. Questa è la preferita del chitarrista Kerry King che ha dichiarato «È risaputo che gli Slayer lasciano fare l’artista all’artista, il produttore al produttore al produttore e il regista al regista. In questo modo riusciamo a ottenere una prospettiva univoca che non si distacchi mai molto dalla nostra».

«Sono particolarmente entusiasta di questo terzo video perché abbiamo giocato con le differenze stilistiche nella trilogia. Pride in Prejudice suona come un film d’azione ed è il più drammatico dei tre» ha aggiunto il regista BJ McDonnell. Gli Slayer sono in partenza per una tournée autunnale con Anthrax e Death Angel, si inizia venerdì da Cleveland.

Altre notizie su:  Slayer