Guarda il duetto tra the Weeknd e Lauryn Hill su "In the Night" | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda il duetto tra the Weeknd e Lauryn Hill su “In the Night”

Dopo aver saltato l'esibizione ai Grammy, l'ex Fugees si è presentata sul palco del The Tonight Show

È stato finalmente possibile vedere quello che the Weeknd e Lauryn Hill avevano pianificato per i Grammy, prima che la cantante cancellasse la sua performance all’ultimo minuto, visto che l’ex Fugees è comparsa a sorpresa venerdì sera al The Tonight Show per unirsi ad Abel Tesfaye per cantare In the Night.

Il duo avrebbe dovuto duettare la sera dei Grammy, ma Lauryn Hill ha cancellato all’ultimo minuto la sua apparizione. Che, tra le altre cose, sarebbe dovuta essere una sorpresa. Un portavoce di Lauryn Hill ha dichiarato, “I Grammy hanno annunciato la performance di Ms Lauryn Hill prematuramente e senza approvazione. Ms Hill ha avuto concerti tutto il fine settimana, senza tempo per prepararsi, e non era sicuro che riuscisse ad arrivare a Los Angeles per le prove dell’evento. La performance non è mai stata confermata e non avrebbe dovuto essere comunicata di conseguenza”.

Ma per fortuna, la sorpresa c’è stata al The Tonight Show, dove i due si sono esibiti in una versione inedita del singolo dall’album Beauty Behind the Madness di Mr Tesfaye.

Altre notizie su:  Lauryn Hill The weeknd