Guarda il concerto anni '80 di Fabri Fibra | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda il concerto anni ’80 di Fabri Fibra

Vevo ha pubblicato i video della prima performance del progetto Off the Record: Fibra ha suonato tre pezzi del suo ultimo album accompagnato da DJ Double S

fabri fibra vevo live

Un po’ sulla falsariga di quanto fatto dalla BBC con il suo Live Lounge e dall’americana KEXP, Vevo ha lanciato il suo format originale Vevo Off The Record. Si tratta di esibizioni dal vivo registrate in location intime e dal grande fascino visivo. Il primo artista italiano a partecipare è Fabri Fibra: il rapper ha suonato tre brani del suo ultimo album Fenomeno accompagnato da DJ Double S.

Sul led wall retrostante sono proiettate illustrazioni affascinanti create ad hoc dai designers torinesi VanOrton. Il tutto ha un’estetica decisamente anni ’80, con tanto di neon e colori ricchi di dominanti blu e magenta. Le performance di Fenomeno, Stavo pensando a te e Cronico sono raccolte nei video che vi proponiamo qui sotto. Se invece volete scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo album di Fibra, leggete qui l’intervista fatta con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.

Altre notizie su:  Fabri Fibra concerto Cronico Fenomeno