Guarda Drake e The Weeknd di nuovo insieme sul palco | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda Drake e The Weeknd di nuovo insieme sul palco

I due musicisti canadesi sono saliti nuovamente insieme sul palco della tappa tedesca del tour di Drizzy, l'ennesima dimostrazione di un'amicizia nata a suon di collaborazioni

Guarda Drake e The Weeknd di nuovo insieme sul palco

Quello che doveva essere una tappa tedesca del tour mondiale di Drake, inaspettatamente si è trasformata in una reunion fra ex collaboratori, quando The Weeknd ha raggiunto a sorpresa il collega sul palco di Oberhausen.

Infatti, la coppia di musicisti canadesi iniziò ufficialmente a lavorare insieme fin dai tempi di Take Care, album firmato da Drizzy nel 2011, a cui un allora esordiente The Weeknd prestò la sua voce per The Ride e Crew Love. È noto poi di come, nonostante la fama planetaria i rapporti fra i due artisti non si siano affatto deteriorati, tanto che in seguito fu Drake a ricambiare il favore per Live For e The Zone. Le immagini della tappa tedesca del Boy Meets World Tour di Drake sono quindi l’ennesima riprova con Drake che, tra sorrisi e pacche sulle spalle, annuncia l’entrata sul palco a sorpresa del suo “Little Starboy”, The Weeknd.

#drake just brought out #theweeknd in Oberhausen

Un post condiviso da The Weeknd Content (@the_weekndx0) in data:

Il rapper ha quindi lasciato il palco all’amico che, fra lo stupore generale, si è lanciato sulle note della sua The Hills, brano tratto dall’album del 2015 Beauty Behind the Madness, per poi mandare la folla in delirio con Starboy, il brano rompi-classifiche tratto dal suo ultimo album e realizzato in collaborazione con i Daft Punk. Recentemente, inoltre, nel video prodotto da The Weeknd per il suo nuovo singolo Reminder, fra i super ospiti convocati per l’occasione – A$AP Rocky, Travis Scott e YG – poteva forse mancare l’amicone Drake? Ecco qui sotto la clip che riporta della sorpresa fatta da The Weeknd durante il tour di Drizzy.

Drake & The Weeknd 25.02.2017 Oberhausen "The Boy Meets World Tour 2017" Überraschung Surprise