Guarda ‘Amazing Day’, il nuovo video dei Coldplay realizzato dai fan | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda ‘Amazing Day’, il nuovo video dei Coldplay realizzato dai fan

Chris Martin e soci avevano invitato i fan a caricare sulla pagina Instagram dei Coldplay delle clip che rappresentassero "il proprio angolo di mondo", ecco il risultato

I Coldplay, foto di Julia Kennedy

I Coldplay, foto di Julia Kennedy

I Coldplay hanno condiviso il loro nuovo video interamente realizzato dai fan per la loro Amazing Day, ultimo estratto da A Head Full of Dreams, il settimo album in studio della band capitanata da Chris Martin.

Il progetto per la realizzazione del video è partito il 19 novembre dalla pagina Instagram dei Coldplay, dove la band invitava i fan a caricare una clip che rappresentasse “il proprio angolo di mondo”.

Il risultato dell’iniziativa è stato condiviso dalla band inglese tramite la propria pagina Facebook, mentre per il 2017 è atteso il nuovo Ep intitolato Kaleidoscope.

L’anno nuovo vedrà i Coldplay calcare i palchi delle principali città europee, fra cui gli attesissimi concerti allo Stadio San Siro di Milano previsti per il 3 e il 4 luglio.

On November 19 2016, we asked you to show us what was happening in your corner of the world for our Amazing Day global film project. Thousands of you did. Here is the finished film.

Pubblicato da Coldplay su Martedì 3 gennaio 2017

Altre notizie su:  Coldplay Nuovo video