"Guai", il nuovo singolo di Vasco Rossi annunciato su Facebook | Rolling Stone Italia
News Musica

“Guai”, il nuovo singolo di Vasco Rossi annunciato su Facebook

L'annuncio del Komandante arriva, come spesso negli ultimi anni, tramite Facebook, proprio alla vigilia del suo tour di 14 concerti negli stadi italiani che debutta il 7 giugno a Bari

Dopo Come vorrei e Sono innocente ma…, arriva il lyric video di Guai. Il nuovo singolo di Vasco vi darà sicuramente una chiave di lettura per l’intervista in edicola su Rolling Stone di maggio in cui dichiara di avere «tonnellate di consapevolezza» da gestire.

Ecco come il Komandante ha annunciato il nuovo video su Facebook:

InAntePrimaEsclusivaAbusivaSoloPerVoi…

Posted by Vasco Rossi on Giovedì 14 maggio 2015

Vasco racconta dell’ultimo periodo durante la conversazione con Massimo Coppola, proprio alla vigilia del suo tour di 14 concerti negli stadi italiani che debutta il 7 giugno dal San Nicola a Bari. «Il concerto sarà una bomba e quindi devo allenarmi. Io sono un professionista, sai».

A vent’anni mica ti allenavi però. «Ma va, ero sicuro che sarei morto giovane. Poi mi son ritrovato vivo ed è stata durissima. E ora mi tocca correre. Io odio correre. È un sacrificio enorme. Ma lo faccio, perché poi sul palco devo spaccare tutto. Son rimasto qui e mi tocca di vedere tutto fino alla fine. È il mio destino e io amo il mio destino».

Questo articolo è stato pubblicato su Rolling Stone di maggio.
Potete leggere l’edizione digitale della rivista,
basta cliccare sulle icone che trovi qui sotto.
rolling-appstorerolling-googleplay