Il nuovo video di Grimes, guarda "Flesh without Blood/Life in the Vivid Dream" | Rolling Stone Italia
News Musica

Il nuovo video di Grimes, guarda “Flesh without Blood/Life in the Vivid Dream”

L'artista ha girato la cilp del primo singolo tratto dal nuovo album "Art Angels", che uscirà digitalmente il 6 novembre su 4AD

La canadese Grimes è anche la regista del videoclip di Flesh Without Blood/Life in the Vivid Dream, primo singolo tratto dall’album Art Angels, che uscirà digitalmente il 6 novembre su 4AD.

Il nuovo album, al quale hanno collaborato anche Janelle Monáe e il rapper taiwanese Aristophanes, è composto da 14 pezzi inediti ed è stato registrato prevalentemente nel suo studio di Los Angeles dove si è trasferita nel 2014.

In questo disco Grimes suona diversi strumenti, molto più che in passato: suona il piano, la chitarra, il violino e sicuramente si evolve ancora di più come musicista e produttrice. Così come gli album precedenti, Art Angels è stato scritto e registrato interamente dalla stessa Grimes.

Grimes primavera partirà per l’AC!D Reign European headline che la vedrà suonare anche a Londra alla Brixton o2 Academy, ma al momento non sono state annunciate date in Italia. Il tour americano invece partirà il 24 ottobre e poi si allungherà fino in Sud Corea, Giappone, Singapore (Laneway Festival), Nuova Zelanda e Australia (all’inizio del 2016).

Art Angels", il nuovo album di Grimes è in uscita il 6 novembre

6 novembre

Ecco la tracklist di Art Angels:

01. laughing and not being normal
02. California
03. SCREAM ft. Aristophanes
04. Flesh without Blood
05. Belly of the beat
06. Kill V. Maim
07. Artangels
08. Easily
09. Pin
10. Realiti
11. World Princess part II
12. Venus Fly ft. Janelle Monáe
13. Life in the Vivid Dream
14. Butterfly

Altre notizie su:  Grimes Art Angels Grimes