Global Citizen Live: dove guardare lo show | Rolling Stone Italia
News Musica

Global Citizen Live: dove guardare lo show

Da Ed Sheeran a Jennifer Lopez passando per i Måneskin: la maratona benefica sarà visibile anche in chiaro. Tutte le info

Global Citizen Live: dove guardare lo show

Ed Sheeran a Roma. Foto di Kimberley Ross

24 ore di musica con un messaggio forte e chiaro: sensibilizzare i Paesi più ricchi affinché si mantengano le promesse economiche per soddisfare le esigenze dei Paesi in via di sviluppo. 100 milioni di dollari all’anno per vaccini, clima, istruzione, alimentazione.

È questo Global Citizen Live, evento mondiale con i nomi più grossi del music business.

Da Parigi a Mumbai, da Los Angeles a New York, saranno tantissimi gli artisti a esibirsi sui tanti palchi dislocati in tutti i continenti. Un concerto che potrete vedere sul canale 109 di Sky, dove verrà trasmesso integralmente, per 24 ore, a partire da sabato 25 alle 19:00; ma anche in chiaro su TV8 con un collegamento che si aprirà alle 20:15 di sabato per proseguire fino alle 6 del mattino del giorno dopo.
Infine Sky Nature, martedì 28 alle 18.15, proporrà gli highlights del concerto (sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go).

Tra gli artisti che si esibiranno dai vari palchi Coldplay, Billie Eilish, Camila Cabello, Ed Sheeran, Jennifer Lopez, Lizzo, Stevie Wonder, Chloe x Halle, Demi Lovato, H.E.R., Onerepublic, Jennifer Lopez, i Måneskin e moltissimi altri. Qui il programma completo.