Gli xx annunciano due nuove date in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

Gli xx annunciano due nuove date in Italia

Questa sera Jamie XX e soci saliranno sul palco del Mediolanum Forum per una data sold out da settimane, ma niente paura perché ieri sera la band ha annunciato due nuovi concerti italiani

Gli xx annunciano due nuove date in Italia

Questa sera gli xx saliranno sul palco del Mediolanom Forum di Assago per una data sold out ormai da settimane. Per tutti i fan italiani rimasti delusi, niente paura, perché la band inglese tornerà in Italia per due concerti, l’8 luglio a Firenze e il 10 luglio a Roma.

Gli xx andranno così ad aggiungersi alle line-up già strepitose del Firenze Summer Festival e del Rock in Roma, con Jamiroquai e Arcade Fire per il capoluogo toscano e Kasabian, Red Hot Chili Peppers e Offspring fra i nomi annunciati per il palco del Postepay nella capitale. La fan pre-sale partirà mercoledì 22 alle 11 e per accedervi basta registrarsi alla mailing list ufficiale della band.

La band ha fatto l’annuncio ieri sera a Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio a cui Jamie XX e soci erano ospiti. La band si è esibita sulle note di On Hold, il primo singolo estratto dal loro ultimo e terzo album in studio I See You.

Altre notizie su:  the XX concerti Firenze luglio Roma