Gli Slipknot arrivano al cinema | Rolling Stone Italia
News Musica

Gli Slipknot arrivano al cinema

"Day of The Gusano" è il titolo del film che la band porterà in tutte le sale del mondo (anche in Italia) il prossimo 6 settembre

Gli Slipknot si sono formati a Des Moines nel 1995. Foto: M. Shawn Crahan

Gli Slipknot si sono formati a Des Moines nel 1995. Foto: M. Shawn Crahan

Maggots, amanti degli Slipknot, avete una data da segnare sul calendario. Il 6 settembre la band arriverà al cinema con un film inedito, intitolato Day of the Gusano. È un documentario che Michael Shawn Crahan, ovvero Clown, ha realizzato per raccontare l’arrivo in Messico della band nel dicembre 2015.

Sarà un’ora e mezza di puro hard rock, con interviste esclusive ai musicisti, incontri con i fan messicani e il racconto del Paese dal punto di vista delle maschere più note dell’hard rock.

Slipknot: ‘Day of The Gusano’ Documentary Trailer

“Gli Slipknot hanno ancora dei sogni e suonare in Messico ha significato esaudirne uno: abbiamo una vita di rock and roll surreale e il tutto è semplicemente incredibile’, dichiara Crahan.

Inoltre, proprio oggi, la band ha lanciato la campagna #AskSlipknot: i fan sono chiamati a postare domande sui profili Facebook e Twitter degli Slipknot, entro il 13 giugno, utilizzando l’hashtag #AskSlipknot. Le più divertenti saranno selezionate per far parte dell’evento cinematografico in tutto il mondo.

Altre notizie su:  Slipknot