A poche settimane dall’inizio del loro reunion tour, gli Oasis si sono riuniti anche per un nuovo spot per adidas Originals, guardalo qui sotto:
Già da qualche ora sui profili della band erano usciti teaser che invitavano i fan a sintonizzarsi sulla rete inglese Channel 4 alle ore 21:00, dove è andato in onda il video la prima volta. Nello spot si sente Live Forever, mentre filmati storici tipo Knebworth e Heaton Park si susseguono alternati a nuove riprese. Alla fine, arrivano anche loro.
«Dopo 30 anni di storia comune, adidas Originals e Oasis uniscono le forze per celebrare un legame indiscusso che affonda le sue radici nella musica, nella moda e nell’identità britannica», si legge nella descrizione del video. «Original Forever è più di una campagna. È un omaggio a un momento, a un movimento e a un’epoca». I prodotti si vedono sui loro profili e su quello adidas.
Che i due avessero girato qualcosa insieme in un pub londinese si sapeva, e ora sappiamo cosa. Tutto il merch sarà acquistabile online ma pure ai concerti della band. Manca poco, si parte il 4 luglio.