Gli MGMT annunciano il titolo dell'album con un video teaser | Rolling Stone Italia
News Musica

Gli MGMT annunciano il titolo dell’album con un video teaser

Dal titolo si intravede già una critica ironica ai tempi che corrono, topos che ricorre spesso nei lavori del duo nato nelle aule della Wesleyan University, Connecticut

Foto: Wendy Redfern/Redferns

Foto: Wendy Redfern/Redferns

UNITED STATES - NOVEMBER 05: Photo of MGMT and Andrew VanWYNGARDEN and Ben GOLDWASSER; Posed group portrait, Russian dolls L-R Andrew VanWyngarden and Ben Goldwasser (Photo by Wendy Redfern/Redferns)

Il quarto disco degli MGMT ha finalmente un nome: si chiama Little Dark Age. Dal titolo si intravede già una critica ironica ai tempi che corrono, topos che ricorre spesso nei lavori del duo nato nelle aule della Wesleyan University, Connecticut.

Che un album fosse nell’aria era cosa già nota ma, con il video teaser qui sotto condiviso alcune ore fa, Andrew e Benjamin ci hanno detto di più sul titolo così come sul mood in generale. Dai brevi spezzoni della clip pare che ci sia un ritorno al funk di Oracular Spectacular, per quanto qui in chiave più new disco.

“Vogliamo che siate eccitati” recita la descrizione del video. “Ecco un making of per ubriacarvi con i frammenti audiovisivi della lavorazione al prossimo disco LITTLE DARK AGE.”

Altre notizie su:  MGMT