Home Musica News Musica

Gli appunti e i testi di Tupac Shakur finiscono in vendita

Tre block notes e alcuni CD di inediti sono stati messi in vendita

Il 13 settembre saranno 20 anni dalla scomparsa di Tupac Shakur

Il 13 settembre saranno 20 anni dalla scomparsa di Tupac Shakur

Tre block notes di proprietà di Tupac Shakur, ognuno di questi con dei testi scritti a mano, idee per dei video e altri appunti del rapper, stanno per finire all’asta. Moments in time, lo stesso rivenditore che si era già occupato della vendita di altro materiale del rapper, sarà incaricato dei taccuini. Assieme agli scritti, ci saranno anche dei compact disc con della musica inedita.
IMG_1641

I testi di Point the Finga, 16 on Death Row, It Ain’t Easy, Keep Ya Head Up, Street Fame, Thugs Get Lonely Too, Only Fear of Death, Who Do You Love? e Break ‘Em Off Somethin’ sono tutti inclusi negli appunti. Moments in Time non ha dato un valore al materiale, ma TMZ riporta che il rivenditore potrebbe vendere le pagine separatamente, con le due pagine di Shakur scritte sul video di Point the Finga potrebbero essere venduti a 35000 dollari.

I taccuini e i CD si uniscono agli altri materiali di Shakur che sono andati all’asta negli ultimi anni: tra gli altri, nel giugno 2015, era stata venduta al miglior offerente una foto di Shakur sulle montagne russe del parco divertimenti Six Flags Magic Mountain, autografata dal rapper.

Altre notizie su:  tupac shakur