Glenn Danzig torna sul palco con i Misfits | Rolling Stone Italia
News Musica

Glenn Danzig torna sul palco con i Misfits

«Non faremo tour e nessuna cazzata del genere, solo una notte di metal-punk hardcore, una serata brutale che passerà alla storia»

Glenn Danzig torna sul palco con i Misfits

La reunion a sorpresa del 2016 tra i Misfits e il cantante Glenn Danzig si ripeterà alla fine dell’anno. La formazione originale della band, infatti, tornerà sul palco di Los Angeles per un concerto speciale: il 30 dicembre Danzig e gli altri suoneranno sul palco del Forum di LA.

«Ok, Los Angeles, hai aspettato quasi 35 anni. Ora il momento è arrivato: i “veri Misfits” suoneranno un concerto speciale», ha detto Danzig. «Nessun tour, nessuna cazzata del genere, solo una notte di metal-punk hardcore, una serata brutale che finirà sui libri di storia. Ci vediamo lì».

Jerry Only, il bassista della band, ha aggiunto: «I Misfits erano avanti di anni nel 1977, il mondo ci ha messo 40 anni per raggiungerci. Ora il momento è arrivato, tornate indietro nel tempo con noi e poi di nuovo nel futuro. Il concerto sarà vero punk, thrash nella sua forma più pura. Faremo di nuovo la storia, preparatevi… vi devasteremo».

Altre notizie su:  Misfits