Giorgia Angiuli, lasciatevi rapire dall'ipnotico video di "Nebula" | Rolling Stone Italia
News Musica

Giorgia Angiuli, lasciatevi rapire dall’ipnotico video di “Nebula”

Un'anteprima dell'artista sempre più lanciata nell'elettronica underground internazionale, da poco entrata in La Terra Management di dj Ralf

Dopo essere entrata nel mondo di Ellen Allien e della BPitch Control con il progetto We Love, Giorgia Angiuli pubblica oggi, venerdì 19 dicembre, Nebula Ep, quattro nuovi brani per la Harry Klein Records, l’etichetta del techno club di Monaco e si conferma come uno dei talenti italiani in ascesa nel mondo della musica elettronica underground.

In esclusiva per il sito di Rolling Stone presenta l’ipnotico video di Nebula (dove Giorgia suona insieme a Savvas K), firmato alla regia da Jamaica De Marco, che così descrive: «Si può vedere senza guardare e si può sentire senza ascoltare, quando il cuore sconfina nella mente e viceversa. C’è sempre un sesto senso a guidare gli occhi, i passi, le mani; un sesto senso che abita tra i piedi e le nuvole; un sesto senso che somiglia alla danza delle cellule mentre vanno e vengono dal sogno. Il volo è possibile: comunque, dovunque, per chiunque».

Durante il suo set la Angiuli utilizza tastiere, drum pad e theremin insieme a strumenti giocattolo, mescolando loop e campioni riuscendo ad essere trasversale alla house, alla techno, alla sua formazione classica e al pop. Dopo aver composto musica per il cinema, teatro, pubblicità e per la moda, negli ultimi mesi ha fatto uscire la musica composta finalmente col suo nome su etichette come Nordik Net, Crosstown Rebels, KMS Records, l’etichetta del leggendario Kevin Saunderson, uno dei fondatori della Detroit Techno e recentemente è entrata in La Terra Management, l’agenzia di DJ Ralf, uno dei più eclettici e creativi DJ italiani.

Altre notizie su:  giorgia angiuli