Gio Evan, in anteprima il nuovo video ‘A piedi il mondo’

Una ballad dai toni morbidi e intimisti in cui il cantautore racconta dei suoi viaggi e delle esperienze che lo hanno segnato.

«A piedi il mondo è la canzone a me più cara. È dedicata a me stesso ma è anche un invito a lottare per i propri obiettivi qualunque cosa accada. Sono disposto a fare a piedi tutto il mondo pur di arrivare dove voglio arrivare», racconta Gio Evan del nuovo singolo estratto dal suo doppio album di esordio Biglietto di solo ritorno.

«Biglietto di solo ritorno – scrive Gio Evan – non è indie, non è pop, non è rock, non è rap, sappiamo soltanto cosa non abbiamo fatto. Sappiamo che si balla, sappiamo che è un disco che permette gli accendini alzati, un disco che se ami puoi dedicare, un disco che se sei arrabbiato lo puoi alzare al massimo in camera, un disco che se viaggi lo puoi benissimo lasciar scorrere. È un disco che si presta a tutto, un po’ come Evan»

A piedi il mondo è una ballad dai toni morbidi e intimisti attraverso cui il cantautore racconta dei suoi viaggi e delle esperienze vissute attraverso lo sguardo e la musica: Poco più di tre minuti in cui Gio Evan canta dei sentimenti e delle emozioni che hanno segnato la sua carriera.