Gigi D’Agostino si mostra in foto dopo la malattia | Rolling Stone Italia
News Musica

Gigi D’Agostino si mostra in foto dopo la malattia


«Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza», scrive il dj e produttore. Alcuni mesi fa aveva detto di essere stato colpito da «un grave male»

Gigi D’Agostino si mostra in foto dopo la malattia

Dopo alcuni mesi dall’annuncio della malattia, «un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo», Gigi D’Agostino è tornato a mostrarsi sui social. Il dj e producer ha pubblicato su Instagram una foto in cui cammina con un deambulatore: «Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi… grazie per i vostri pensieri», scrive.

Gigi D’Agostino, che ha da poco computo 55 anni, non ha mai spiegato la sua condizione, ma si è limitato – alla fine del 2021 – a dire che soffre «di un dolore costante, non mi da pace… La sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole. Ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo».

Dopo la pubblicazione della foto su Instagram, sono moltissimi i fan e i colleghi che hanno commentato per sostenere il dj. Tutti, tra cui DJ Ralf e Clementino, gli chiedono di resistere e farsi coraggio: «non mollare leggenda».

Altre notizie su:  Gigi D'Agostino