Rolling Stone Italia

Gianni Maroccolo ha parlato della reunion dei C.S.I.

Dopo che una foto diffusa sui social aveva alimentato le speculazioni dei fan, il bassista ha parlato della possibilità di tornare a suonare con Lindo Ferretti e soci: «Non possiamo aspettare»

Foto: @gianni_maroccolo

Dopo che una foto condivisa sui social lo scorso 28 ottobre aveva innescato l’entusiasmo dei fan, Gianni Maroccolo ha parlato della possibile reunion dei C.S.I. durante un’intervista rilasciata al Secolo XIX.

«Tra noi dei C.S.I. c’è stato un pranzo, ci siamo rivisti dopo tanto tempo», ha raccontato il bassista, fresco anche dell’annuncio del suo ritorno live con i Litfiba per il tour celebrativo di 17 Re, previsto per il 2026. «Con Ginevra Di Marco, per esempio, non ci incontravamo da anni. Abbiamo chiacchierato, anche dell’idea di tornare a suonare insieme. Poi abbiamo pubblicato una foto e si è scatenato il delirio sui social. È bello scoprire che, dopo così tanto tempo, c’è ancora tutto questo affetto. Non te lo aspetti».

Alla domanda sulla reunion della band, Maroccolo non ha escluso nulla: «Di solito queste gratificazioni arrivano quando si è già morti, invece noi le stiamo vivendo da vivi. E la vita va goduta. Se vogliamo rimettere in piedi i C.S.I., deve succedere tra un anno, massimo due. Non possiamo aspettare, perché poi la vecchiaia bussa alla porta. Bisogna cogliere questi attimi».

Iscriviti
Exit mobile version