Gianna Nannini cade sul palco, interrotto il concerto a Genova | Rolling Stone Italia
News Musica

Gianna Nannini cade sul palco, interrotto il concerto a Genova

Un incidente sul palco dell'RDS Stadium che ha costretto la cantante al ricovero in ospedale, sui social le scuse ai fan.

Gianna Nannini cade sul palco, interrotto il concerto a Genova

Ieri sera, durante la data genovese del suo Fenomenale tour, Gianna Nannini è scivolata sul palco dell’RDS Stadium: un incidente che ha costretto la cantante senese a sospendere il concerto, troppo forte il dolore per continuare.

Soccorsa dai paramedici, Gianna Nannini è stata trasportata giù dal palco accompagnata dagli applausi dei fan accorsi allo stadio di Genova, per poi essere ricoverata presso l’ospedale Villa Scassi nel quartiere di Sampierdarena.

“Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine”, ha comunicato la cantante attraverso le sue pagine social, mentre veniva trasportata in ambulanza. “Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”. Dai primi rumors, non ancora confermati, arriva la notizia di una frattura alla caviglia.

Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!

Pubblicato da Gianna Nannini su martedì 3 aprile 2018

Altre notizie su:  Gianna Nannini