Ghost, a Milano un incontro con i fan | Rolling Stone Italia
News Musica

Ghost, a Milano un incontro con i fan

Papa Emeritus protagonista dell'evento dedicato ai fan. Ma finiscono sotto sequestro i Magazzini Generali, dove gli svedesi dovrebbero suonare l'11 giugno...

Ghost, a Milano un incontro con i fan

Papa Emeritus II degli svedesi Ghost, circondato dai cinque Nameless Ghouls.

Che li chiamiate Ghost o Ghost B.C. il succo del discorso non cambia: i fan della terrorizzante, poderosa formazione svedese potranno incontrare i loro beniamini a Milano nei prossimi giorni: la data dell’appuntamento è per mercoledì 11 giugno, quando Papa Emeritus II e i suoi Nameless Ghouls incontreranno i loro fan da Mariposa Duomo a Milano alle ore 15.30. La signing session/instore ha anche una pagina evento su Facebook a questo indirizzo e precede le due date in Italia della band: l’11 giugno stesso ai Magazzini Generali di Milano e il 12 giugno al New Age di Roncade (TV).

Ecco la locandina dell’evento:

ghostlocandina

Notizia correlata: da sabato notte proprio i Magazzini Generali di Milano sono stati posti sotto sequestro quando le forze dell’ordine hanno accertato che il locale ospitava oltre trecento persone in più del limite massimo consentito (1100 persone circa contro 800). Non è noto quando verranno tolti i sigilli al club di via Pietrasanta, ed eventuali cambiamenti nella location del live dei Ghost verranno annunciati tempestivamente.