Ghali, il nuovo singolo è 'Cara Italia' | Rolling Stone Italia
News Musica

Ghali, il nuovo singolo è ‘Cara Italia’

Dopo mesi di teasing con gli spot di una compagnia telefonica, è uscito il brano completo

Ghali, il nuovo singolo è ‘Cara Italia’

Avete sentito il ritornello più o meno ovunque, grazie allo spot di una nota compagnia telefonica. Ora è uscito il pezzo completo, che si intitola Cara Italia. L’annuncio è arrivato da Ghali via social media: oltre alla copertina del singolo – che trovate qui sotto -, il rapper ha pubblicato un breve messaggio.

«Cara Italia, Ti dedico questa canzone che ho ideato tornando dal mio primo viaggio in America. Non hai nulla da invidiare a questi grandi paesi che vediamo nei film. Spero però che tu non ti offenda per aver risaltato i tuoi difetti, sappiamo tutti che sei bellissima ma questo serve a migliorarsi. Cara Italia, Ho scritto “sei la mia dolce metà” perchè è davvero così», ha scritto Ghali.

«Cara Italia, Ti chiedo solo tre cose: NON PARLARMI più di confini e non ti parlerò più con diffidenza. NON SENTIRTI inferiore e io mi sentirò all’altezza. NON VEDERMI come un nemico e io ti vedrò come una sorella, un’amica, una mamma. Spero che tu possa prendere in considerazione le mie parole. Io T.V.B Cara Italia.». Potete ascoltare il singolo grazie al player inserito poco sopra.

Altre notizie su:  Ghali