Ghali farà un concerto in un drive-in | Rolling Stone Italia
News Musica

Ghali farà un concerto in un drive-in

Il rapper ha annunciato sui social il suo primo show del 2020. Non sarà in Italia

Ghali farà un concerto in un drive-in

Ghali

Foto: Paolo Mottadelli

«Sono lieto di annunciarvi il mio primo concerto del 2020. Non vedo l’ora di suonare tutto l’album DNA dal vivo», ha scritto Ghali ieri sera su Instagram. Non si tratta di una performance tradizionale e non si terrà in Italia: il rapper si esibirà infatti in un drive-in tedesco.

Avverrà il 26 giugno al Drive & Park Autokino di Düsseldorf. Il prezzo per ogni auto, con a bordo fino a un massimo di cinque persone, è di 99 euro. Il biglietto comprendente un meet & greet è di 150 euro. Gli occupanti dell’auto devono appartenere a un massimo di due nuclei famigliari. Il pubblico sentirà il concerto sintonizzando la propria autoradio sulla frequenza 92,6 FM.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sono lieto di annunciarvi il mio primo concerto del 2020, un concerto drive-in in Germania. ?? Non vedo l’ora di suonare tutto l’album DNA dal vivo

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Venerdì scorso Ghali ha pubblicato MILF con il feat di Taxi B. Il pezzo fa parte del progetto DNA+, ovvero l’estensione con canzoni inedite della scaletta dell’album DNA. Il rapper ci ha parlato del disco in questa intervista.

Altre notizie su:  Ghali