Gemitaiz contro le Frecce Tricolori: «Un’altra tra le cose più cringe del nostro Paese» | Rolling Stone Italia
News Musica

Gemitaiz contro le Frecce Tricolori: «Un’altra tra le cose più cringe del nostro Paese»

«Una cosa senza senso che oltre a essere inutile ha portato a una disgrazia», ha scritto il rapper su Twitter

Gemitaiz contro le Frecce Tricolori: «Un’altra tra le cose più cringe del nostro Paese»

Gemitaiz, foto di Sha RIbeiro

L’aereo delle Frecce Tricolori che è precipitato sabato scorso a Caselle, causando la morte di una bambina di 5 anni,  è un argomento molto caldeggiato sui social. Ne stanno parlando in tanti, tra cui Gemitaiz: il rapper romano ha pubblicato su X (ex Twitter) alcuni post dedicati alla vicenda.

«Le frecce tricolori… un’altra tra le cose più cringe del nostro paese… pensavo fossero solo completamente inutili ma mi sbagliavo, sono anche pericolose», ha scritto. «Anni fa con Lauro e altri amici durante una session ne vedemmo una precipitare in mare davanti ai nostri occhi».

«Uno spettacolo cringe, militaresco senza alcuna motivazione. Una cosa senza senso che oltre a essere inutile ha portato a una disgrazia. Devo anche leggere le notizie “Il pilota è sotto choc”», ha aggiunto Gemitaiz. «La famiglia di quella povera creatura è all’inferno ma voi pensate al pilota.. io boh».

Il rapper romano ha pubblicato a stretto giro un altro post, come risposta ad alcuni commenti critici: «la gente pensa che se mi scrive “e invece i rapper sono inutili” mi senta offeso. Chissà cosa avete di malato nella testa per sentirvi offesi dal fatto che trovo le frecce tricolori inutili.. almeno imparate la grammatica cristo santo».

Altre notizie su:  Gemitaiz Frecce tricolori Gemitaiz