Garbage, annunciata la prima data in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

Garbage, annunciata la prima data in Italia

Il nuovo album della band attiva dal 1995 si intitolerà "Strange Little Birds" ed uscirà il 10 giugno. Lo stesso mese suoneranno a Milano, i biglietti saranno in prevendita da domani

I Garbage sono: Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker, Butch Vig

I Garbage sono: Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker, Butch Vig

Dopo alcuni indizi e le prime anticipazioni via Facebook, i Garbage confermano i dettagli del loro atteso ritorno con il sesto album in studio. Strange Little Birds uscirà il 10 giugno per la loro etichetta Stunvolume, e il nuovo tour europeo li porterà nuovamente anche in Italia. Le prevendite per la data dell’8 giugno al Fabrique di Milano apriranno alle 9.00 di venerdì 11 marzo su circuito TicketOne e relativi punti vendita.

La riedizione del primo e omonimo album dei Garbage, che dato la vita a classici degli anni ’90 come Only Happy When It Rains e Stupid Girl, è uscita lo scorso ottobre a supporto del 20 Years Queer Tour che ha portato Shirley Manson, Butch Vig, Steve Marker e Duke Erikson in tournée per tutto novembre e fino alla fine dello scorso anno, passando anche per l’Europa. Poi una pausa e adesso questa nuova comunicazione graduale.

Shirley Manson racconta 20 anni di Garbage a Rolling Stone, leggi l’intervista.

Altre notizie su:  Garbage Garbage