'Gangnam Style' non è più il video più visto di YouTube | Rolling Stone Italia
News Musica

‘Gangnam Style’ non è più il video più visto di YouTube

Il video di Psy ha perso il primo posto nella classifica delle visualizzazioni di YouTube. Ecco chi è riuscito a superarlo

‘Gangnam Style’ non è più il video più visto di YouTube

Sono passati già 5 anni dall’esplosione di Psy, la popstar coreana che ha letteralmente spaccato internet con il videoclip di Gangnam Style. La combinazione surreale di esplosioni, belle ragazze, balletti ridicoli e soluzioni wtf come solo lui sa fare aveva conquistato tutti, persino la Federazione Italiana Giuoco Calcio, che arrivò a invitarlo a cantare prima della finale di Coppa Italia del 2013 (come prevedibile, i tifosi di Roma e Lazio non la presero benissimo).

Gangnam Style è uscito a luglio 2012, e a novembre era già il video più visto su YouTube, superando superpotenze pop come Jennifer Lopez e Justin Bieber. Oggi, dopo cinque anni di monarchia assoluta, Psy ha dovuto cedere il passo a Wiz Khalifa e al suo video di See You Again.

Dobbiamo ammettere che vedere Psy al secondo posto ci intristisce un po’, ma siamo sicuri che Gangnam Style accompagnerà i momenti più imbarazzanti delle nostre feste/matrimoni/serate ancora per molto, molto tempo.

Altre notizie su:  Psy wiz khalifa wiz khalifa Youtube