Noel Gallagher spara a zero sugli One Direction: «Sono dei succhiacazzi» | Rolling Stone Italia
News Musica

Noel Gallagher spara a zero sugli One Direction: «Sono dei succhiacazzi»

La rockstar che un tempo militava negli Oasis si è abbandonata a uno dei suoi soliti sfoghi: «Sono tutte fighette, tranne Kanye West»

Noel Gallagher spara a zero sugli One Direction: «Sono dei succhiacazzi»

«Te lo dico io. La fama è sprecata con le fighette in circolazione oggi», si è sfogato Noel Gallagher, parlando con Esquire degli One Direction e, più in generale, delle popstar di oggi.

«Frega un cazzo a qualcuno di quello che fanno queste popstar? Che cazzo ci dovrebbe fottere degli One Direction? Succhiacazzi, saranno in clinica di disintossicazione ancora prima di poter compiere 30 anni.» Parole forti quelle dell’ex Oasis o, più semplicemente, parole alla Gallagher. Qualcuno però si salva: «Tranne Kanye [West]. Lui, lo vedi sul palco degli MTV Awards e pensi “Cazzo, tu si che puoi stare sul palco”.»

Insomma, è il Noel di sempre e questo ci fa solo piacere: «Ellie Goulding, Adele e compagnia bella? Ma chi cazzo se ne frega di sta gente? Mi manda fuori! Mi manda fuori, cazzo! Tutta fama sprecata, con le loro cazzo di cuffie in-ear, le sigarette elettroniche e i profumi che pubblicizzano a Natale. Teste di cazzo.»

Altre notizie su:  Noel Gallagher