Home Musica News Musica

Fugazi: Ian MacKaye e Joe Lally formano una nuova band

Il frontman e il bassista hanno assoldato anche Amy Farina degli Evens per concludere il trio, che si esibirà nel suo primo concerto domenica 11 novembre al St. Stephen's Auditorium di Washington DC.

È ufficiale, Ian MacKaye e Joe Lally dei Fugazi hanno messo su una nuova formazione. Non è proprio una notizia equivalente a una reunion al completo dei Fugazi, ma è già qualcosa, dai.

Il frontman e il bassista hanno assoldato anche Amy Farina degli Evens per concludere il trio, che si esibirà nel suo primo concerto domenica 11 novembre al St. Stephen’s Auditorium di Washington DC. L’evento avrò scopo benefico, per finanziare Loaves & Fishes, un’associazione che serve pasti gratis ai senzatetto. La band non ha ancora un nome, ma è probabile che non ce l’avrà mai.

E pensare che a inizio anno Lally aveva confidato in un’intervista che i Fugazi si ritrovano ogni tanto per suonare al completo, ma in privato. Basterebbe che facessero lo stesso ma sopra un palco. Ma vedrete che ci arriviamo prima o poi.

Leggi anche