Franz Ferdinand, la cover di ‘Passionfruit’ di Drake è straordinaria | Rolling Stone Italia
News Musica

Franz Ferdinand, la cover di ‘Passionfruit’ di Drake è straordinaria

Durante uno show radiofonico, la band di Alex Kapranos ha eseguito una versione particolare del brano tratto da More Life e, nel frattempo, ha pubblicato il video del nuovo singolo ‘Glimpse of Love’.

Franz Ferdinand, la cover di ‘Passionfruit’ di Drake è straordinaria

Durante un programma radiofonico canadese, The Strombo Show, i Franz Ferdinand si sono esibiti in una performance speciale, dove hanno alternato alcuni dei loro più grandi successi alle canzoni del loro ultimo album Always Ascending.

Tuttavia, il momento più particolare dell’evento è andato in scena nel momento in cui Alex Kapranos e soci si sono lanciati in una loro versione rivisitata della hit di Drake, Passionfruit, eseguita in una versione funky in pieno stile Franz Ferdinand. La band, inoltre, oggi ha pubblicato il video del nuovo singolo Glimpse of Love, che trovate qui sotto insieme alla clip del concerto (la cover di Passionfruit è al minuto 11.40).

Franz Ferdinand | House Of Strombo

Franz Ferdinand - Glimpse Of Love (Version) (Official Video)

Negli scorsi giorni, invece, Drake ha pubblicato una foto Instagram che svela data e titolo della sua prossima uscita: si tratta di Scorpion, nuovo album in arrivo quest’estate, il 28 giugno. Poco dopo arriva un’altra foto: un medaglione dorato con il simbolo di uno scorpione. L’annuncio arriva in un momento grandioso per il rapper: il suo nuovo singolo Nice for What ha debuttato al primo posto della classifica Billboard, e il precedente God’s Plan ci è rimasto per 11 settimane. Sono solo 12 gli altri artisti ad esserci riusciti.

Altre notizie su:  Drake franz ferdinand