Frank Ocean ha spoilerato una nuova canzone | Rolling Stone Italia
News Musica

Frank Ocean ha spoilerato una nuova canzone

L'artista americano, in silenzio discografico dal 2020, ha condiviso un minuto di nuova musica (cantata) sui suoi social. La lunga pausa è giunta al termine?

Frank Ocean ha spoilerato una nuova canzone

Frank Ocean live

Foto: Ilya S. Savenok/Getty Images

Potrebbe – presto – esserci nuova musica di Frank Ocean. L’artista americano è oramai in silenzio discografico da tre anni, dall’uscita dei due singoli Dear April e Cayendo. Una pausa che ha coinvolto anche l’attività live di Ocean, ripartita solo per un attimo questa primavera con un’unica complicata e discussa esibizione al Coachella (rispetto alle due in programma).

Ieri sera sul suo profilo Instagram Ocean ha spoilerato un minuto intero di un nuovo brano. Non ci sono informazioni a riguardo (né nome, né data di uscita), ma solo un nuovo minuto di musica di Ocean che – di per sé – è quello che tutti i suoi fan chiedevano.

Questo spoiler non è però stato l’unico di Ocean in questi anni. Nell’estate del 2022, per il decennale di Channel Orange, l’artista aveva suonato un paio di inediti strumentali su Blonded Radio, il suo show su Apple Music, mentre nel dicembre 2022, sempre nello stesso show, aveva presentato un brano inedito di quasi nove minuti. Nessuno di questi brani sono stati pubblicati.

Altre notizie su:  Frank Ocean