Frank Ocean ha finalmente messo in vendita le copie fisiche di "Blonde" | Rolling Stone Italia
News Musica

Frank Ocean ha finalmente messo in vendita le copie fisiche di “Blonde”

Per il Black Friday sono disponibili CD e vinili dell'ultimo album oltre che magliette, poster, deodoranti per auto e tanto altro

Frank Ocean, foto via Tumblr

Frank Ocean, foto via Tumblr

In occasione del Record Store Day Black Friday, Frank Ocean tramite il proprio sito ufficiale a messo in vendita articoli di merchandise e, soprattutto, le copie fisiche del suo ultimo lavoro Blonde, per la prima volta disponibili in CD e vinile.

La copia in CD era stata diffusa soltanto come allegato del magazine prodotto dallo stesso Ocean, Boys Don’t Cry, al tempo distribuito gratuitamente a New York City, Londra, Los Angeles e Chicago. Insieme al racconto dello stesso Ocean sulla genesi di Blonde, e il suo report della visita a Berlino con annessa entrata al Berghain, fra le pagine del magazine compariva anche The McDonald’s Man, una poesia scritta da Kanye West in cui il rapper esprimeva tutta la sua diffidenza nei confronti delle patatine fritte vendute dai fast-food.

Boys Don’t Cry sarà in vendita soltanto per 24 ore, mentre lo store comprende, oltre alle copie fisiche dell’album, anche t-shirt, poster e deodoranti da automobile, tutto in rigorosissimo bianco e nero.

FrankOceanBlondeVinyl1

FrankOceanBlondeVinyl4

FrankOceanBlondeVinyl5

cf417abb-fb98-4ac5-9085-07d943d1763b_grande

airfreshner-front_grande

Altre notizie su:  Frank Ocean Kanye West