Frank Ocean è tornato a esibirsi in concerto dopo tre anni | Rolling Stone Italia
News Musica

Frank Ocean è tornato a esibirsi dopo tre anni

Dopo i bidoni tirati ai fan accorsi per vederlo al Primavera Sound, l'autore di ‘Blonde’ è tornato finalmente in concerto davanti al pubblico danese

frank ocean nuovo

Frank Ocean è finalmente tornato a esibirsi dal vivo dopo che, nelle ultime settimane, il cantante r&b aveva annullato una dopo l’altra tutte le date del suo tour estivo.

Tra sospetti di ‘ansia da palcoscenico’, l’autore di Blonde per ragioni mai del tutto chiarite aveva infatti cancellato i concerti previsti al Sasquatch! Festival, Hangout Music Fest e in ultimo al Primavera Sound, costringendo gli organizzatori a concedere la possibilità di un rimborso a tutti i fan delusi.

Nel weekend, tuttavia, Ocean è finalmente tornato sul palco a tre anni dalla sua ultima apparizione dal vivo, questa volta in occasione del live previsto per il NorthSide Festival in Danimarca. L’esibizione è iniziata con alcune canzoni tratte dall’ultimo album – Pretty Sweet, Solo e Pink + White – per poi lanciarsi in alcuni classici tratti dall’esordio Channel Orange come Pyramids and Thinkin’ Bout You senza dimenticare brani estratti da Endless come Good Guy e Comme Des Garcons.

Frank Ocean #frankocean #northside #music #peace #love #respect

Un post condiviso da Jakob Bjørndahl (@jakob_cotedazur) in data: