Frances Bean Cobain: «Ne sono sicura, farò la musicista» | Rolling Stone Italia
News Musica

Frances Bean Cobain: «Ne sono sicura, farò la musicista»

La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love aveva pubblicato un video su Instagram – poi rimosso – con la sua prima composizione.

Una foto di Frances Bean Cobain, 22, pubblicata sull'Hedi Slimane's Diary

Una foto di Frances Bean Cobain, 22, pubblicata sull'Hedi Slimane's Diary

Qualche giorno fa ci siamo tutti fermati un minuto per ascoltare la bella voce di Frances Bean Cobain attraverso le casse del computer: la figlia di Kurt e Courtney Love aveva pubblicato un video su Instagram – poi rimosso – con una breve performance vocale, a quanto pare la strofa di un suo brano.

Foto startraksphoto.com / IPA

Il video ha fatto subito il giro del mondo – e ci mancherebbe, stiamo parlando della figlia di Cobain -, e ora che non è più disponibile la ragazza ha affrontato la questione in un’intervista. «Non voglio esagerare e definirmi una musicista o un’artista visiva. Diciamo che ogni parte della mia arte è connessa con l’altra», ha detto. «Voglio sviluppare la mia musica e renderla fruibile per tutti, qualcosa di palpabile? Assolutamente».

Per quanto riguarda la canzone pubblicata su Instagram (e che abbiamo ritrovato, cliccate sul player poco sopra), «quel pezzo non è una pubblicazione ufficiale! È un post di Instagram- Sarei felice se mio padre fosse orgoglioso di me, dell’essere umano che sono diventata, anche se non gli dovesse piacere la mia musica».

Altre notizie su:  Frances Bean Cobain