Frah Quintale, il tour di ‘Regardéz Moi’ diventa una mostra | Rolling Stone Italia
News Musica

Frah Quintale, il tour di ‘Regardez Moi’ diventa una mostra

L’archivio di fotografie analogiche scattate durante i concerti di Frah Quintale verrà esposto al Tempio del Futuro Perduto il 15 marzo. Un evento esclusivo tra live painting, merch esclusivo e un secret show




Frah Quintale, il tour di ‘Regardez Moi’ diventa una mostra

Frah Quintale

Foto Tommaso Fobetti

Quando abbiamo raccontato la data dell’Alcatraz dell’enorme tour di supporto a Regardez Moi, il primo album solista di Frah Quintale, una parola continuava a tornarci in testa: festa. “Frah Quintale è l’amico dell’università che organizza le uscite, che rinuncia a una ragazza per due bicchieri di vino in più”, dicevamo.

Foto Alessandro Scagliarini

Adesso il tour, le autostrade, gli alberghi, i backstage e le storie di tutti i palchi calcati da Frah Quintale diventeranno una mostra fotografica: “Regardez Moi – The Backstage Chronicles”, un archivio di fotografie analogiche che verrà esposto al Tempio del Futuro Perduto il 15 marzo. Le celebrazioni del tour, però, non finiscono qui: oltre alla mostra, il Tempio ospiterà un live painting di Frah Quintale, merchandising in edizione limitata, una market area, una serie di talk e un secret show. Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

Altre notizie su:  Frah Quintale