Frah Quintale dal vivo con 'Gli occhi', il video live da Radio 2 | Rolling Stone Italia
News Musica

Frah Quintale dal vivo con ‘Gli occhi’, il video live da Radio 2

Il cantautore bresciano ha suonato per la trasmissione di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Il prossimo ospite sarà Germanò

«E ho il terrore del tuo letto che ci sia già dentro un altro / Che ti sia sceso l’effetto della droga che ti davo io», canta Frah Quintale in Gli occhi, dal vivo per Radio 2 live. Fresco dell’esibizione sul palco del Concertone del Primo Maggio – e del singolo Missili con Giorgio Poi, che per noi è già la canzone dell’estate – il cantante bresciano ha proposto un set speciale al pubblico della trasmissione condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

Frah Quintale, foto press

Gli occhi è il penultimo brano della scaletta di Regardez Moi, il primo album ufficiale di Frah Quintale: una piccola perla di “cantautorap” che non ha niente da invidiare a quanto fatto da colleghi più noti come Coez. Il video dell’esibizione è in esclusiva sul sito di Rolling, e lo trovate in cima all’articolo.

Venerdì 11 maggio, invece, la trasmissione condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini ospiterà Germanò: il cantautore romano presenterà il suo primo album Per cercare il ritmo, una collezione di canzoni d’amore, solitudine e malinconia che oscillano tra il pop-rock e la disco. Come sempre il concerto è aperto al pubblico, che potrà partecipare gratuitamente dopo aver seguito le indicazioni sul sito ufficiale della trasmissione.