Foo Fighters sul palco insieme a John Travolta per ‘Grease’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Foo Fighters sul palco insieme a John Travolta per ‘Grease’

L'attore si trovava in zona per le riprese del film realizzato dal frontman dei Limp Bizkit. Sul palco con la band anche Billy Idol per una cover di John Lennon.

Foo Fighters sul palco insieme a John Travolta per ‘Grease’

Foto diRoberto Finizio/ Alamy Live News

Non è una novità che i Foo Fighters, durante i loro concerti, si siano ormai abituati a ospitare a sorpresa alcuni artisti con cui mettere in piedi delle collaborazioni dal vivo, alcune più vicine al genere della band di Dave Grohl – come accaduto con Let There Be Rock degli AC/DC suonata insieme al frontman degli Hives, Pelle Almqvist – altre decisamente bizzarre, una su tutte la Never Gonna Give You Up realizzata insieme alla leggenda 80’s, Rick Astley.

Ebbene, l’ultima ospitata di Grohl e soci appartiene decisamente a questa seconda tipologia, con la band che, durante il festival Welcome to Rockville di Jacksonville, in Florida, si è lanciata in una cover del celebre tema di Grease, You’re the One That I Want, invitando sul palco la star del film, niente di meno che John Travolta. L’attore, infatti, si trovava in Florida per le riprese di Moose, il film scritto e diretto da Fred Durst, noto ai più nelle vesti di frontman dei Limp Bizkit.


Ma il cameo di Travolta, seppur breve, non è stata l’unica sorpresa portata dai Foo Fighters sul palco. Infatti, durante l’esibizione, è salito anche Billy Idol, con cui la band si è esibita in un’inedita cover di Gimme Some Truth, uno dei brani più rappresentativi della carriera solista di John Lennon.


Altre notizie su:  Foo Fighters