Foo Fighters: «Nel nuovo album c'è anche Justin Timberlake» | Rolling Stone Italia
News Musica

Foo Fighters: «Nel nuovo album c’è anche Justin Timberlake»

Dopo aver rivelato la collaborazione con Paul McCartney, la band di Dave Grohl ha raccontato altri retroscena di ‘Concrete And Gold’

UK, Glastonbury Festival 2017 - Giorno 2 foo fighters dave grohl liam gallagher

I Foo Fighters sul palco di Glastonbury. Foto: Matt Crossick/ EMPICS Entertainment.

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare del nuovo album in arrivo dei Foo Fighters, intitolato Concrete And Gold e in uscita prevista per il prossimo 15 settembre.

Sono tantissimi, infatti, i rumors che stanno accompagnando l’ultimo lavoro lavoro di Dave Grohl e soci fin da quando la band ha annunciato la partecipazione all’album di un ospite speciale. Si va dalle voci confermate – come il cameo alla batteria di Sir Paul McCartney – fino alle indiscrezioni mai confermate, che vanno dalla collaborazione con Adele fino a quella con Liam Gallagher – in copertina sul nuovo numero di Rolling Stone in edicola.

Dave Grohl aveva annunciato il nome misterioso come “la più grande popstar del pianeta”, ed ecco che oggi il mistero è stato svelato, con la conferma di Justin Timberlake che ha prestato la propria voce per i cori di una canzone presente in Concrete And Gold. Pare che Timberlake fosse passato a trovare i Foo Fighters in studio e, colpito dai nuovi brani, abbia chiesto alla band di partecipare all’album ma non prima di aver passato un paio di serate con Dave Grohl a bere Whisky.