I Foo Fighters suoneranno in Portogallo nel 2017. E il tour europeo? | Rolling Stone Italia
News Musica

I Foo Fighters suoneranno in Portogallo nel 2017. E il tour europeo?

Si parte dal al Nos Alive Festival, ma la band di Dave Grohl ha lanciato degli indizi che fanno pensare a una tournée in Europa

Foto di Giuseppe Craca- Foo Fighters

Foto di Giuseppe Craca- Foo Fighters

I passaporti dei Foo Fighters sono pronti. La band di Dave Grohl ha lanciato su Instagram, a partire da questo weekend, alcuni indizi che fanno pensare a una nuova tournée in Europa. Considerando che circa un anno fa, dopo gli attentati al Bataclan, l’intera tournée europea è stata sospesa a partire proprio dalla data di Torino del 14 novembre, si tratta di un gradito ritorno. Quella sera Dave Grohl suonava con i suoi Foo Fighters all’Unipol Arena di Bologna seduto su un trono di chitarre, a causa di un precedente infortunio, per quella che si sarebbe poi rivelata l’ultima data del tour europeo. L’annuncio ufficiale del rientro anticipato negli States è arrivato poco prima della data di Torino.

Al momento è stata annunciato un’unica data in Portogallo, la zona illuminata di rosso nella prima mappa postata dalla band via Instagram. I Foo Fighters saranno gli headliner del festival Nos Alive di Lisbona il 7 luglio prossimo, prima dei Depeche Mode che suoneranno il giorno successivo. I biglietti sono già disponibili in prevendita.

FooFighters.com

Una foto pubblicata da Foo Fighters (@foofighters) in data:


Una foto pubblicata da Foo Fighters (@foofighters) in data:

Altre notizie su:  Foo Fighters