Home Musica News Musica

Flying Lotus, il nuovo album è ‘Flamagra’


Solange, Anderson .Paak, Thundercat e un singolo inquietante con David Lynch nel nuovo album del produttore di L.A., in uscita a fine maggio per Warp

A cinque anni di distanza dal precedente You’re Dead!, Flying Lotus ha annunciato titolo, scaletta e data d’uscita del suo sesto album in studio: Flamagra, in arrivo il prossimo 24 maggio per Warp Records. Anche questa volta il produttore di Los Angeles ha deciso di fare le cose in grande. Flamagra si propone come una sintesi tra hip-hop, funk, soul, jazz, poliritmi tribali e IDM, ed è ricchissimo di ospiti: Anderson .Paak, George Clinton, Little Dragon, Tierra Whack, Denzel Curry, Shabazz Palaces, Thundercat, Toro y Moi, Solange e altri.

Foto: Renata Raksha

«Lavoro a questo materiale da quasi cinque anni, ma è sempre stato in disordine», ha detto Flying Lotus. «Ho sempre avuto in mente un’idea, un tema centrale, un concept su una fiamma eterna in cima a una collina. Alcune persone lo ameranno, altre lo odieranno. Qualcuno andrà sulla collina per un appuntamento romantico, qualcun altro per bruciare lettere d’amore».

L’annuncio del disco è arrivato insieme al primo singolo, Fire is Coming, scritto con la collaborazione di David Lynch, che fa un’apparizione anche nel video. Lo potete vedere in cima all’articolo.

Flying Lotus
 – Flamagra


1. Heroes 

2. Post Requisite

3. Heroes In A Half Shell 

4. More
feat. Anderson .Paak

5. Capillaries 

6. Burning Down The House
feat. George Clinton

7. Spontaneous feat. Little Dragon
8. Takashi

9. Pilgrim Side Eye 

10. All Spies 

11. Yellow Belly
feat. Tierra Whack
12. Black Balloons Reprise feat. Denzel Curry

13. Fire Is Coming feat. David Lynch
14. Inside Your Home 

15. Actually Virtual
feat. Shabazz Palaces

16. Andromeda 

17. Remind U 

18. Say Something 

19. Debbie Is Depressed 

20. Find Your Own Way Home 

21. The Climb
feat. Thundercat

22. Pygmy 

23. 9 Carrots
feat. Toro y Moi

24. FF4 

25. Land Of Honey
feat. Solange

26. Thank U Malcolm 

27. Hot Oct.

Leggi anche