Florence Welch canta ‘Light of Love’ in isolamento, il video | Rolling Stone Italia

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
News Musica

Florence Welch canta ‘Light of Love’ in isolamento, il video


La cantante di Florence + the Machine ha pubblicato una versione per chitarra e voce dell’ultimo singolo del gruppo: «Grazie per le vostre parole e per il supporto a chi lavora in terapia intensiva»

Florence Welch canta ‘Light of Love’ in isolamento, il video


Florence Welch ha condiviso sul suo profilo Instagram una versione “da isolamento” di Light of Love, l’ultimo singolo di Florence + the Machine uscito lo scorso 17 aprile. Il brano è stato pubblicato per raccogliere fondi per il sistema sanitario britannico, e la cantante ha voluto ringraziare i fan per le donazioni ricevute con una versione acustica del pezzo.

«Grazie per le vostre belle parole sulla canzone, e per il vostro supporto alle terapie intensive», ha detto la cantante. «Ho registrato una piccola versione casalinga del brano per voi». Light of Love è stata scritta per l’album del 2018 High as Hope, ma non era stata ancora pubblicata.

Altre notizie su:  Florence + the Machine