FKA Twigs, guarda il bellissimo video della nuova ‘Cellophane’ | Rolling Stone Italia
News Musica

FKA Twigs, guarda il bellissimo video della nuova ‘Cellophane’

La cantante è tornata con un singolo inedito e un video diretto da Andrew Thomas Huang. Il suo ultimo lavoro era 'Good to Love' del 2016

La musicista, ballerina e artista FKA Twigs ha pubblicato un nuovo singolo, Cellophane, accompagnato da un video emozionante e oniricio. È la sua prima release video da Fukk Sleep, il brano in collaborazione con A$Ap Rocky dello scorso novembre e il suo primo lavoro solista da Good to Love del 2016.

Il video è diretto da Andrew Thomas Huang, conosciuto per i suoi lavori con Björk. Cellophane inizia in maniera abbastanza normale, per quanto possa essere normale un video di FKA Twigs, con la ballerina su un palcoscenico dorato. Dopo un breve applauso, inizia una pole dance e il mondo crolla intorno a lei si modifica e interagisce con la canzone. In alcuni passaggi, il video ricorda quello di The Gate di Björk, sempre di Huang.

FKA Twigs ha scritto su Twitter: “Quando ho composto Cellophane più di un anno fa, mi sono subito immaginata una narrazione visiva, sapevo di dover imparare la pole dance per dare vita a questa idea, ed è stato quello che ho fatto. Grazie Andrew Thomas Huange per aver elevato la mia visione oltre le semplici parole. Sei un visionario”.

Altre notizie su:  FKA Twigs