Fifa 21: arriva Dua Lipa! | Rolling Stone Italia
News Musica

Fifa 21: arriva Dua Lipa!

La popstar sarà presto un giocatore sbloccabile della modalità “Volta Football”. E non è l’unico volto famoso: presto si aggiungeranno Lewis Hamilton, David Beckham e DJ Snake

Fifa 21: arriva Dua Lipa!

Dua Lipa diventerà presto un giocatore sbloccabile di FIFA 21, il videogioco di calcio più popolare del mondo. Lo hanno scoperto i dataminer che hanno esplorato il prossimo aggiornamento del gioco: la popstar sarà utilizzabile in “Volta Football”, la modalità “ street” del simulatore Electronic Arts.

Insieme a lei ci saranno altre celebrities: Lewis Hamilton, Dai Beckham, Daniel Ricciardo, DJ Snake e Fred. Come prevedibile la notizia ha già fatto il giro dei social, con molti giocatori che ironizzano sulla bellezza del modello grafico, decisamente più vicino alla realtà di quello di molti calciatori professionisti.

Dua Lipa ha pubblicato il suo ultimo album Future Nostalgia lo scorso aprile. È uno dei dischi pop più apprezzati e di successo del 2020 (qui la nostra recensione), e il prossimo anno tornerà con una versione deluxe ricca di extra e b-sides. In arrivo anche una collaborazione con Miley Cyrus.

Altre notizie su:  Dua Lipa