Fedez-Morgan di nuovo assieme a X Factor: «Spero non arrivi in ritardo», «Sfidami sulla competenza musicale» | Rolling Stone Italia
Inizio col botto

Fedez-Morgan di nuovo assieme a X Factor: «Spero non arrivi in ritardo», «Sfidami sulla competenza musicale»

I due tornano nella giuria del talent e subito si punzecchiano. Uno si augura che Morgan «sia professionale», l’altro lo invita ad alzare il livello: «La disciplina non c’entra con l’arte»

Fedez-Morgan di nuovo assieme a X Factor: «Spero non arrivi in ritardo», «Sfidami sulla competenza musicale»

Morgan e Fedez

Foto: RaiPlay (1), Getty Images (2)

Prime dichiarazioni non istituzionali da giudici di X Factor e primo botta e risposta. Sono passati nove anni, ma sembra ieri, visto il clima che si è già creato tra Fedez e Morgan. Il primo, a margine della presentazione di Love MI 2023, ha commentato ieri il ritorno del cantautore nella giuria spiegando al Corriere della Sera di non essere tanto preoccupato dal ritorno del collega, quanto di un’altra consuetudine, a suo dire, del musicista: «Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Oggi Morgan gli ha risposto via social. Scrive un post su Instagam: «Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Altre notizie su:  Fedez Morgan X Factor 2023