Ha inaugurato ieri sera a Olbia il Red Valley, quello che è diventato negli anni il più importante festival estivo in Sardegna.
Nel suo solito crossover di generi, ieri sul palco si sono esibiti Max Pezzali, Tommy Cash, Fast Animals & Slow Kids, Rocco Hunt e Sarah Toscano ma il live che più ha fatto parlare è stato quello di Fedez.
Il rapper infatti durante la sua esibizione si è lanciato in quello che potrebbe essere una versione 2.0 di Tutto il contrario, brano del 2013 contenuto in Penisola che non c’è, in cui non si è risparmiato in una serie di dissing (più o meno come accadeva nell’originale).
In dei video apparsi sui social, si sente Fedez rappare contro Tony Effe (“Tony Effe a Sanremo sembrava Pavarotti, un po’ come confondere i bocchini coi succhiotti”, Elodie (“Elodie a San Siro lo spin off di Chi l’ha visto?”), Gianluca Gazzoli e Achille Lauro (“Gazzoli è il nuovo Pippo Baudo, il costume a Carnevale lo chiede ad Achille Lauro”) e Ilaria Salis (“Quest’anno Miss Italia lo vince Ilaria Salis/ Ilaria ti vorrei sposare ma sei già occupata come una casa popolare”). Nel turbine non poteva che finirci anche la Ferragni, mai nominata, ma presente nella barra “Quest’anno sono 36/ il mio matrimonio come al concerto dei Coldplay”.
@livefromitalia “QUALCUNO SI INCAZZERÀ” aveva scritto oggi nelle storie 😌 Ecco la nuova strofa di “Tutto il contrario” di Fedez live al Red Valley ad Olbia #Fedez #Dissing #TuttoilContrario @fedez ♬ suono originale – LIVE FROM ITALIA













