Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid | Rolling Stone Italia
News Musica

Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid

Il rapper l’ha annunciato in una storia di Instagram: «I bambini, non si sa come, sono negativi. Ma non possiamo mantenere più di tanto la distanza, dobbiamo accudirli»

Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid

Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid. L’hanno annunciato in una storia sul profilo Instagram del rapper, in cui hanno spiegato la situazione: lui e la moglie sono asintomatici, mentre i due figli Vittoria e Leone sono negativi. «Ci siamo testati ogni giorno per essere sicuri», ha detto Chiara Ferragni, «ieri abbiamo fatto un molecolare e siamo risultati positivi. I bambini, non si sa come, sono negativi».

«Per ora è così», continua Fedez, «per questo dobbiamo tenere le mascherine in casa tutto il giorno. Non possiamo però mantenere più di tanto la distanza, dobbiamo accudirli. È una situazione un po’ così, per fortuna stanno tutti bene. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione, teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda».

Pochi giorni fa la famiglia aveva dovuto interrompere le vacanze natalizie per un malore della figlia Vittoria. «Preferiamo tornare a Milano, vicino agli ospedali», aveva spiegato Chiara Ferragni. «Con le vacanze non siamo particolarmente fortunati, Leo non stava bene ieri aveva la febbre oggi non ce l’ha più ha solo la tosse però se l’è presa la Vitto». Anche in quel caso i tamponi erano risultati negativi: «Visto lo spavento, però, preferiamo tornare a Milano, visto che qui siamo un po’ isolati. Speriamo di essere tutti più fortunati con le vacanze e con la salute l’anno prossimo».

Altre notizie su:  Chiara Ferragni Fedez