Fabri Fibra torna in concerto con un nuovo tour

Dopo il successo del suo ‘Fenomeno’, il "rapper più odiato d'Italia" torna con il Le Vacanze Tour.

Dopo il successo del tour autunnale, in cui il rapper di Senigallia ha presentato il suo Fenomeno nei più importanti club d’Italia, oggi Fabri Fibra ha annunciato le nuove date del suo Le Vacanze Tour.

Un’occasione imperdibile per tornare a saltare sui beat di alcune delle più grandi hit di Fabri Fibra: da Fenomeno (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia) a Stavo Pensando a te (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia) fino a Pamplona, la hit estiva realizzata con i Thegiornalisti, fresca di quattro certificazioni platino. A ancora Applausi Per Fibra, Bugiardo, Tranne Te e tutti successi che hanno reso Fibra il “rapper più odiato d’Italia”, come raccontava durante la nostra intervista realizzata dall’amico Tommaso Paradiso.

Queste le date attualmente confermate del tour:

30 giugno – Rugby Sound Festival – Isola del Castello di Legnano (MI)
9 luglio – Piazza della Loggia – Brescia
13 luglio – Stornara Rap Festival – Stornara (FG)
16 luglio – Piazza Duomo – Cremona
17 luglio – Flowers Festival – Collegno (TO)
21 luglio – Molo Brin – Olbia
26 luglio – Rock in Roma – Roma
28 luglio – Arena Alpe Adria – Lignano Sabbiadoro (UD)

I biglietti per le date del tour, organizzato da F&P Group, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da domani, mercoledì 21 marzo. Per info: fepgoup.it. I concerti del 13 luglio allo Stornara Rap Festival e quello del 21 luglio al Molo Brin di Olbia sono a ingresso gratuito.