Fabri Fibra ha annunciato con stile il titolo del nuovo albumFabri Fibra ha annunciato il titolo del nuovo album | Rolling Stone Italia
News Musica

Fabri Fibra ha annunciato il titolo del nuovo album

In un video girato a bordo della sua alfetta, il rapper ha fatto ascoltare per intero il primo singolo che dà il titolo al prossimo disco (che forse abbiamo già sentito)

Fabri Fibra ha spoilerato il titolo del nuovo disco. Si chiamerà Fenomeno, proprio come la parola che si ripete di più in La Cosa Più Facile brano che Fabri ci fa ascoltare con tanto di commenti tecnici nel video (qui sopra) condiviso oggi dalla pagina Facebook dell’artista.

Non un video qualsiasi ma uno spaccato della vita quotidiana di Fabri, in giro per Milano con la sua Alfa Brera e con il nuovo singolo a palla sull’autoradio. «Il brano è un richiamo a quel primo periodo in cui scrivevo in provincia» dice Fibra dopo aver suonato per intero il pezzo, commentato le varie strofe e anche fatto passare delle sciure sulle strisce pedonali. «Ma soprattutto, è un’autocitazione a questo concetto del fenomeno. Perché questo pezzo l’ho scritto nel 2002/2003 ma oggi è molto più attuale perché siamo tutti fenomeni. Quindi ci sono molte altre cose da dire.»

La Cosa Più Facile-Uomini Di Mare-Lato & Fabri Fibra

Fenomeno quindi si ispirerà come tema a La Cosa Più Facile e più in generale al periodo Uomini di Mare. Si sente già l’odore di album di qualità. Segnatevi la data di venerdì, giorno in cui uscirà il primo singolo di Fibra.

Altre notizie su:  Fabri Fibra