Ascolta “La Risposta” il primo singolo di Samuel dei Subsonica | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta “La Risposta” il primo singolo di Samuel dei Subsonica

Il singolo anticipa il primo lavoro solista del cantante dopo vent’anni di carriera

Samuel Romano, 44 anni - Foto via Facebook

Samuel Romano, 44 anni - Foto via Facebook

Esce oggi il nuovo singolo di Samuel Romano, storico leader dei Subsonica. Si intitola La Risposta e anticipa Il Disco di Samuel, primo lavoro solista del cantante torinese dopo vent’anni di carriera e quattordici album assieme ai suoi colleghi Max Casacci, Boosta e Ninja.

Il singolo è stato anticipato nelle scorse settimane da un’intensa attività di Samuel sulle sue pagine social, in cui ha voluto spiegare le ragioni dietro alla scelta di un lavoro solista oltre che annunciare alcuni preziosissimi dettagli dell’album in arrivo, uno su tutti la collaborazione con Lorenzo Jovanotti.

Nel frattempo, assieme ai suoi Subsonica, il 16 settembre Samuel salirà sul palco del Ritmika di Moncalieri (TO) per la chiusura del loro tour celebrativo per i vent’anni della band. È possibile leggere l’intervista alla band contenuta nello speciale numero doppio di Rolling Stone dedicato agli anni ’90 di luglio-agosto.

La Risposta è già acquistabile su tutte le piattaforme mentre è già possibile ascoltarla in streaming. Il video della prima canzone è stato concesso in esclusiva sul sito di Corriere.it. e ora disponibile

Altre notizie su:  Samuel Subsonica Samuel Samuel Romano